Powered by Invision Power Board     Zelda Hyrule Overworld - La patria di The Legend of Zelda     ZeldArt - The Legend of Zelda Art Gallery
    Zeldamania.tk - Il portale italiano su Zelda     The Legend of Zelda Top Sites List

Per problemi tecnici con il vostro account contattate l'amministratore.
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> IL TRIFORCE CHILDREN CHIUDE I BATTENTI!
LoneWolf
Inviato il: Martedì, 05-Mag-2009, 22:30
Cita Messaggio

The Power is yours...
*

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2
Rupie: 100000000
Esamina Utente
Dona!
Lavoro: Postino

Mi sono piuttosto scocciato di due persone presuntuose che pensano solo a dire bimbominkia di qua, bimbominkia di là; sono insulti che usano i bambini, ma evidentemente è quello che siete.

Io non mi sono permesso di mettere in dubbio il lavoro svolto da Sariacian o la sua capacità di creare e vendere "manufatti" in giro per il web, mentre lei da presuntuosa qual'è si è premurata di buttar merda sul mio lavoro e di etichettarlo come semplice quando non sa nemmeno cosa e come sia stato fatto.

Sicuramente al giorno d'oggi mettere in piedi un forum è più semplice e ci sono siti web che ti offrono tale servizio gratis, ma ai tempi la situazione era ben differente.
Quindi, pensate ad occuparvi di quello che vi compete e lasciate agli altri la valutazione delle cose che non sapete, ho una laurea in informatica e penso di poter valutare meglio di voi certe cose.

Detto questo, il discorso si era spostato sulla possibilità di riaprire il forum con un appello a possibili candidature per rimettere in piedi lo staff, ma le solite due persone hanno preferito continuare il loro flame... chi sono i bimbiminkia a questo punto?

Vabbé, riproviamoci... possibili candidature per lo staff del Triforce Children?
Senza non si può rimettere in piedi nulla.

--------------------
Webmaster of the Zelda Hyrule Overworld (cerchiamo collaboratori)
user posted image
e de Il Monastero Ramas (LibroGame)
HP: 2500/2519 MP: 1094/1094 STR: 3039 DEF: 3197
MPSito Web di questo UtenteICQ
Wizpig
Inviato il: Martedì, 05-Mag-2009, 22:56
Cita Messaggio

The Courage is yours...
*

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 12
Rupie: 0
Esamina Utente
Dona!
Lavoro: Ladro

QUOTE (Koohai @ Domenica, 22-Feb-2009, 20:08)
Non so che dirvi. Lone, non è che sei stato l'unico a buttarci via ore e ore di vita...ho passato 3 o 4 anni a farmi il mazzo per ZeldArt per poi non vedere un aggiornamento nemmeno a piangere in cinese.

Comunque io ci metterei una pietra sopra e chi se ne frega, ognuno ha le proprie magagne. Che Saria abbia fatto una cazzata va bene, ma da qui a dire che non è una persona matura, rispettosa e corretta mi sembra follia.

Io continuo a dire che un forum non chiude per la dipartita (virtuale) di un admin.

Comunque fate come vi pare, mi sembra che abbiate già le idee chiare.
QUOTE (Sariachan @ Domenica, 22-Feb-2009, 22:43)
In generale, sentire che lui o Wizpig hanno speso ore sul forum (come se la cosa non gli avesse fatto piacere comunque, non è che ho costretto nessuno) mi fa sorridere, non perché effettivamente non ce l'abbiano spese, ma perché ce ne ho spese di più io, e questo è un dato di fatto, non un parere o un'opinione.
Glissando sulle offese secondo le quali sembrerei un bimbominkia [?!?], non ho capito perchè avete voluto trasformare una pacata [sì, era pacata] discussione in un epico 2 contro 2 [dal 3 contro 1 che era ai tempi della scomparsa di Sariachan - ovviamente sto scherzando, spero si capisca], come se io e LoneWolf la pensassimo allo stesso modo o addirittura come se questi post del 2009 fossero tutti una montatura mia e sua per fare tornare il forum attivo, ma scherziamo? rotfl.gif
Io e LoneWolf abbiamo idee radicalmente diverse ed è la persona che fra voi 3 non sentivo da più tempo in assoluto; il motivo per cui ho fatto quei due post comunque era solo Sariachan, anche perchè la conosco meglio di LoneWolf, che comunque ho sempre stimato come admin di ZeldaHo e del forum.

In ogni caso ognuno qua la pensa a modo suo, non accomunateci: prima di tutto io non ho offeso nessuno, cosa che Lone ha fatto presumo in uno scatto d'ira [oppure gli han rubato l'account, cosa che spiegherebbe il cambiamento di carattere visto che è sempre stato pacato - scherzo anche qua]; in secondo luogo l'ho scritto in uno di quei due post di qualche settimana fa: il discorso è molto più semplice di quel che lo faccio sembrare per colpa di questi mega-post.

E il discorso era far capire a Sariachan che mentre lei spariva nel nulla noi ci si era, nell'ordine, preoccupati, incazzati e, alla fine, arresi all'evidenza.
Posto migliore di questo per farglielo notare non c'era, tutto qua.
Spiegazioni per la scomparsa non ne ho mai volute [e ora ti ho dato anche una motivazione per svicolare abilmente dall'argomento che hai abilmente colto; in ogni caso dubito che avresti dato spiegazioni anche se mi fossi mostrato interessato] e in generale non ho mai creduto possibile la rinascita del forum. [il perchè l'ho già scritto: "nessuno mi assicura che se tornassimo ad essere affiatati non lo rifaresti"]
Il problema è che qua si leggono i post ma poi si continua a scrivere le stesse cose già ribadite mille volte; ed ecco quindi Sariachan che dice "non ero tenuta a darvi spiegazioni, sono affaracci miei, poveri gruppi di fansubbers che vengono offesi dai tredicenni!" senza capire che si stava cercando di portare il discorso in un'altra direzione: l'abbiam capito che non eri tenuta a darci spiegazioni, se ci fai caso persino gli altri utenti "semplici" che probabilmente a breve saranno moderatori hanno capito cosa del tuo atteggiamento era sbagliato e fastidioso e cosa invece era legittimo. [vedere il secondo post di Rock 89 a pagina 4]

Per il resto boh, che dire?
Se offendo qualcuno aumento di livello e passo da "bimbominkia" a qualcos'altro?
Chiedo, visto che quel termine me lo son beccato dopo aver scritto due dei più sinceri e tranquilli post che io abbia mai fatto in tutta la mia vita, senza volontà di scatenare chissà che flame...

Fra le altre cose ovviamente concordo con Jessy Jane: ridicolo che l'impegno adesso sia direttamente proporzionale al numero dei post, seriamente... non eri tu quella che voleva rimuovere il post counter per evitare gli spammoni, Saria?
E ora la usi come arma a tuo favore?
Ah comunque Jessy, non è che non ho "volontà di far pace", ok che magari vengo visto come il moderatore brutto e cattivo, ma onestamente mi sembra di essere quello che sta prendendo questa storia nella maniera più giusta, cercando semplicemente chiarimenti vari prima degli addii finali senza far diventare il topic un raccoglitore drammatico di storie di vita vissuta e offese.

Sia chiaro poi l'unico vero addio sarebbe al forum; LoneWolf non lo sento da anni ma non è certo un addio, ho detto che come persona e admin m'è sempre parso valido, Sariachan purtroppo me la devo sorbire quotidianamente con le sue controverse opinioni e simpatiche discussioni con adolescenti sul più e sul meno su altri forum [è la terza volta ma lo specifico - sto scherzando] e Koohai spero di non perderla come amica per questa storiella del TC che si protrae da anni; già ho perso di vista Volvagia per la stessa cazzatona, ma lì era colpa di un mio scatto d'ira di anni fa [quando "scoprii" dove erano spariti] rivolto più a Sariachan che a lui.
Nonostante questo non penso che abbia esattamente un buon ricordo di me [SE si ricorda di me] e di questo me ne dispiaccio.

Ultima cosa: seriamente, il post di Rock 89 che ho già citato è praticamente il riassunto del thread: admin maturi prossimi agli "enta" che prendono a offendersi come quindicenni con frasi stile "tanto non eri mio amico"... penso sia il punto più basso toccato dal forum, ancora più basso di quel bimbo che s'era fatto 20 fake.
Ecco, con questa mia osservazione si passerà nuovamente dal 2 vs. 2 al 3 vs. 1; solo che il singolo sarò io rotfl.gif
Vabbè, devo fare l'ennesima quadra specificando che sto scherzando, a questo punto?
Spero di no.

Ah Lone, per le "candidature" non prendermi in considerazione, il motivo penso di averlo ampiamente spiegato; in ogni caso buona fortuna. smile.gif

--------------------
HP: 263/419 MP: 11/73 STR: 99 DEF: 143
MPSito Web di questo UtenteMSN
Sariachan
Inviato il: Mercoledì, 06-Mag-2009, 16:47
Cita Messaggio

The Wisdom is yours...
*

Gruppo: Abitante di Hyrule
Utente Nr.: 3
Esamina Utente
Dona!
Lavoro: Governante

Mi sono piuttosto scocciato di due persone presuntuose che pensano solo a dire bimbominkia di qua, bimbominkia di là; sono insulti che usano i bambini, ma evidentemente è quello che siete.

Forse stai perdendo di vista da cosa è nata la discussione: nel mio primo post qui da quando ero sparita non ha né insultato né giudicato nessuno, a differenza della tua uscita poco felice (seguita dal post di Wizpig) dove hai concluso che io fossi una persona immatura e non seria.
Come ti sei permesso?
E' normale che ti abbia risposto per le rime, e ne avevo tutto il diritto.
Qualcuno, su un altro forum, ha scritto che per offese del genere in pubblico potrebbero addirittura partire delle denunce, cosa che ovviamente io non farei mai per così poco, quindi non preoccuparti, ma pensavi che me ne sarei stata zitta a sentire le cavolate che hai sparato?
"Chi tace acconsente", visto che non ero d'accordo ho risposto.
Dico questo anche per rispondere alla "pacata discussione" nell'ultimo post di Wizpig: puoi anche offendere qualcuno in modo pacato, basta non mettere punti esclamativi e scrivere in minuscolo. wink.gif
Wizpig hai dato ragione a LW sulle offese da lui scritte nei miei confronti, o sbaglio? Quindi non è proprio vero che non hai offeso nessuno.

Io non mi sono permesso di mettere in dubbio il lavoro svolto da Sariacian o la sua capacità di creare e vendere "manufatti" in giro per il web, mentre lei da presuntuosa qual'è si è premurata di buttar merda sul mio lavoro e di etichettarlo come semplice quando non sa nemmeno cosa e come sia stato fatto.

No, tu ti sei semplicemente permesso di mettere in dubbio la mia serietà e maturità. Aggiungiamoci anche l'insulto sulla presunzione, dato che ci siamo.
Che il lavoro che hai fatto non sia stato semplice devi ancora dimostrarlo, comunque. Non avrò una laurea in informatica, ma molte cose sono in grado di capirle lo stesso, non preoccuparti, quindi spiega pure.

Sicuramente al giorno d'oggi mettere in piedi un forum è più semplice e ci sono siti web che ti offrono tale servizio gratis, ma ai tempi la situazione era ben differente.

Per "ai tempi" cosa intendi? Già 3-4 fa era piuttosto semplice, ed i problemi di spam ed attacchi di hacker sul forum si sono presentati in quel periodo o ricordo male?

Rispondendo a Wizpig:
ridicolo che l'impegno adesso sia direttamente proporzionale al numero dei post, seriamente... non eri tu quella che voleva rimuovere il post counter per evitare gli spammoni, Saria?

Non sarebbe cambiato nulla, sarei rimasta comunque la persona più attiva nel forum e non per post di tipo spam, o qualcuno potrebbe onestamente affermare il contrario?
Che mi sia stufata ad un certo punto di frequentarlo non cancella il mio impegno precedente, era solo questo che tentavo di far capire.

Per il resto, Wizpig ma hai mai incontrato qualche tuo "amico" di internet veramente?
Da come scrivi sembra che per te sia praticamente la stessa cosa ma, e qua ti faccio un'uscita da "sorella maggiore", ti assicuro non è così.
Internet è un mezzo, comodissimo per carità, ma per conoscerle veramente, le persone, devi vederle anche dal vivo.
Ad esempio, mi citi Volvagia e quindi ne deduco che per te lui ha fatto in qualche modo parte della tua vita, mentre, mi dispiace dirtelo, anche se lui si ricorda vagamente di te non è che ti considera molto (non in senso negativo, ma perché non ti calcola proprio tra le persone che conosce... spero di essermi spiegata). ^^'

--------------------
HP: 1392/1410 MP: 100/264 STR: 729 DEF: 1684
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
LoneWolf
Inviato il: Domenica, 21-Giu-2009, 11:57
Cita Messaggio

The Power is yours...
*

Esamina Utente
Dona!

Non ti devo spiegare niente, se fossi stata capace come dici non avresti accettato il mio aiuto per portare il Triforce Children fuori da FreeForumZone, dove l'avevi aperto.
Poi se adesso vuoi farti la grande fai pure, l'immaturità la giudicheranno gli altri utenti dal tuo modo strafottente, e dal fatto di aver dato del bimbominkia a tutti quelli che la pensano diversamente da te, o che non ti consideranno la gran donna che ti senti.

Parli di denunce?!?
Ma non farmi ridere, un giudice si unirebbe al mio coro di risate; in Italia vige ancora, più o meno, la libertà di opinione, e io ho espresso la mia, così come tu la tua.
Per cui le minacce intimidatorie ("ti posso denunciare ma non lo faccio") tienile per te, ci fai più bella figura.

--------------------
user posted image
Rock 89
Inviato il: Venerdì, 26-Giu-2009, 11:22
Cita Messaggio

You found the Map!
*

Utente Nr.: 130
Esamina Utente
Dona!
Lavoro: ladro

Ragazzi che palle ma la finite? Oramai queste discussioni sono abbondantemente fuori dall'argomento del topic... Questo tipo di discussione la potete continuare privatamente se ci tenete, altrimenti chiudetela qua; anche perché date una pessima impressione a chi passa da qui tipo me o qualsiasi altro utente... Comunque ripeto, io sono disponibile per un'eventuale riapertura, mi dispiace che Wizpig non dia la sua disponiilità, spero cambi idea...

Saluti.
Rock 89

--------------------
The REVOLUTION is coming!

user posted image
HP: 1964/1964 MP: 2009/2009 STR: 1991 DEF: 1986
MPInvia un Email a questo UtenteICQYahooMSN
Eroe_Link
Inviato il: Venerdì, 31-Lug-2009, 22:16
Cita Messaggio

You entered the dungeon...
*

Utente Nr.: 147
Esamina Utente
Dona!
Lavoro: Ladro

QUOTE (LoneWolf @ Martedì, 05-Mag-2009, 22:30)

Quindi, pensate ad occuparvi di quello che vi compete e lasciate agli altri la valutazione delle cose che non sapete, ho una laurea in informatica e penso di poter valutare meglio di voi certe cose.

Detto questo, il discorso si era spostato sulla possibilità di riaprire il forum con un appello a possibili candidature per rimettere in piedi lo staff, ma le solite due persone hanno preferito continuare il loro flame... chi sono i bimbiminkia a questo punto?

Vabbé, riproviamoci... possibili candidature per lo staff del Triforce Children?
Senza non si può rimettere in piedi nulla.

Io vorrei aiutarti.

Sono perito in informatica, ho 25 anni e sono un grandissimo fan di Zelda.
Amo molto i videogiochi ed il cinema, ho uno spazio di YouTube abbastanza frequentato nel quale potrei fare promozione al forum.

Ho passione e tempo per dare una mano nel far risorgere questo forum che mi ha aiutato molto agli inizi della mia passione per la serie di Zelda.

Ce la faremo ! approve.gif

--------------------
user posted image
"Non c'è nulla da temere, sei colui che prenderà la Triforza. Sei la speranza di Hyrule".
Eroe Link vide ogni videogioco, ebbe esperienza di ogni videogioco, in ogni videogioco raggiunse la completa saggezza...
HP: 100/100 MP: 50/50 STR: 30 DEF: 30
MP
LoneWolf
Inviato il: Lunedì, 03-Ago-2009, 17:08
Cita Messaggio

The Power is yours...
*

Esamina Utente
Dona!

Provo a vedere quale board utilizzare per rimettere in piedi il triforce children.
Nel frattempo chi vuole collaborare mi mandi un messaggio privato come ha fatto Eroe Link.

A presto!

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0687 ]   [ 13 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]